JetFire Skystriker with G1 Parts
Baroness with Ravage
G.I. Joe VAMP as Autobot Hound
Budo Repainted as Bludgeon
Autobot Snake Eyes (Logo on Figure)
Blaster with Tapes
http://www.usatoday.com/story/life/2013 ... s/2392107/

Oggi è 10/05/2025, 7:13
Già così non scherzaRed Cross ha scritto:Speriamo che qualche pazzo non si scateni a fare foto fetish della Baronessa che tenga Destro al guinzaglio!
Viper69 ha scritto:i soliti repaint venduti a peso d'oro
Almeno ha una testa nuova (e anche una parrucca, ahem volevo dire pettinatura nuova)Viper69 ha scritto:l'unico degno di nota è quello della baronessa con il cuccioletto
Evvai! E siamo alla V63, se non erro...Snake Eyes non può mancare, si saViper69 ha scritto:P.S. = finalmente un altro Snake Eyes, ci mancava !
Red Cross ha scritto:ormai la Baronessa richiama sempre di più certe immagini
Volentieri, ma le uniche che ho trovato sono queste:G. I. JOE NAPOLI ha scritto:Semplicemente SPETTACOLARI!!!
non posso farli mancare alla mia collezione
I Love GI Joe & Transformers![]()
![]()
anzi chiedo una gentilezza a Lucio se riesci nelle Emoticon inserisci il simbolo dei Transformes e la scritta, cosa ne dite?
neanche quello, mi sembra un repaint paro paro della Baroness V16 (la versione Resolute)Shipwreck75 ha scritto:Almeno ha una testa nuova (e anche una parrucca, ahem volevo dire pettinatura nuova)Viper69 ha scritto:l'unico degno di nota è quello della baronessa con il cuccioletto
Ad osservarla bene hai ragione!Shipwreck75 ha scritto:Forse mi sbaglio Viper, ma sia la parrucca sia il viso di questa nuova Baronessa mi sembrano molto diversi dalla V16 della Baronessa (i tratti "somatici" del viso in questa foto sono proprio diversi da quelli della Baronessa V16 Resolute, sui capelli non c'è ombra di dubbio). Anche gli occhiali sembrano modellati sul viso qui, la Baronessa Resolute li aveva estraibili, invece.
Ma anche il viso è molto più affusolato, senza essere però proprio a "V" come quello di Scarlett 25th 2007.
Il corpo invece è un repaint paro paro, senza ombra di dubbio.
Più che andrà, già va...in preordineApocalypse ha scritto:Su ebay andrà a cifre alte..
Davvero, non male!Viper69 ha scritto:Su un intero pack hanno fatto almeno un head sculpt nuovo, beh non male direi![]()
Shipwreck75 ha scritto:Più che andrà, già va...in preordineApocalypse ha scritto:Su ebay andrà a cifre alte..![]()
http://www.ebay.com/itm/SDCC-2013-EXCLU ... 27d3941b71
Mah Mah e Rimah!
Davvero, non male!Viper69 ha scritto:Su un intero pack hanno fatto almeno un head sculpt nuovo, beh non male direi![]()
Vero!Neapolitan Joe ha scritto:...quella Baronessa non è "fuffa"!