Oggi è 09/05/2025, 20:48
lucius ha scritto:Per me questa è la versione di Croc Master migliore di Sempre!
Che tipo di materiale è avvolto intorno alla lancia di Croc Master?
Alex, la butto lì, ma hai mai pensato di fare una specie di book con tutti i tuoi custom e di inviarli alla Hasbro? Magari potrebbero prenderti in considerazione come creativo.
Digitale, e lo invii con il curriculum, o se non si può fare metti tutto su un album online e gli mandi il link. Non sò come si chiama la posizione, creative designer, product designer.... Però anche se non c'è il lavoro attualmente disponibile ti permetteno comunque di madargli il curriculum.AlexEyes ha scritto:lucius ha scritto:Per me questa è la versione di Croc Master migliore di Sempre!
Che tipo di materiale è avvolto intorno alla lancia di Croc Master?
Alex, la butto lì, ma hai mai pensato di fare una specie di book con tutti i tuoi custom e di inviarli alla Hasbro? Magari potrebbero prenderti in considerazione come creativo.
Grazie mille Lucius![]()
Il materiale che ho usato è la stoffa dei miei vecchi pantaloni mimetici che poi ho leggermente macchiato con del colore
Si ci ho pensato più di una volta, però non saprei da che parte girarmi :P Intendi un book "digitale" o cartaceo???
Allora incrocio le dita!AlexEyes ha scritto:Grazie mille Lucius!! Ti prometto che lo manderò
Budo ha scritto:compa' come sempre numero uno!.
davvero straordinario![]()
quando sono di questo livello non si puo fare altro che apprezzarliAlexEyes ha scritto:Budo ha scritto:compa' come sempre numero uno!.
Grazie mille socio!!!! Poi detto da uno che non ama i custom ma solo gli originali ha ancora più valore
Ah okBudo ha scritto:quando sono di questo livello non si puo fare altro che apprezzarliAlexEyes ha scritto:Budo ha scritto:compa' come sempre numero uno!.
Grazie mille socio!!!! Poi detto da uno che non ama i custom ma solo gli originali ha ancora più valore
e poi non e' vero che non amo i custom, mi piacciono, ma non li comprerei mai per collezionismo.
Grazie mille!!!! Entro sera ti posterò una foto di Croc in primo piano!perpetual pacheco ha scritto:custom molto affascinante! veramente bello estremo e malato! complimenti!![]()
![]()
![]()
puoi postare alcune foto con la testa in primo piano? sono curioso di vederla da molto vicino!!!