A onor del vero, come da titolo, non è ultimato, siamo ad un buon 85%.
Tuttavia causa qualche impegno di troppo, tra cui l'impacchettamento dei Joes
per il trasloco (si parla di marzo/aprile ma i Joe sono tanti e vanno riposti con cura nei loro blister - che ovviamente ho tenuto)
ed il fatto che il plastico è a casa dei (quasi) suoceri.
Ho deciso di rompere gli indugi e postare qualche interessante foto scattata giusto ieri.
Il diorama presenta una base Cobra con pianta a "L" su 2 piani più sala telecomunicazioni supra elevata, il tutto raccordato con un ascensore,
cortile interno recinatato, due torrette e guardiola d'ingresso.
Sto cercando di rifinirlo al meglio, ma la mia manualità non è eccelsa e quindi il risultato è un pò "rough"

La base, "ricavata nella roccia", è realizzata dalla Mars ed quindi il buon Destro fa sorvegliare i corridoi dai suoi Granatieri

La base ha un laboratorio per lo sviluppo delle armi virali e nanoscopiche (che va tanto di moda)

Sul lato corto, al piano di sopra si nota un corridoio che da accesso alla sala del Comandante (per l'occasione quello RoC, visto che quello PoC è già stato impacchettato)

Al primo piano del lato lungo c'è la sala di comando (purtroppo sono un pò a corto di uomini, e sto aspettando le nuove Crimson Guard per rimpolpare i ranghi)

Al piano inferiore ci sono i dormitori e l'ingresso/accesso esterno, che per ora si vedono solo di sfuggita.
La sala telecomunicazioni, con radar girevole posto sul tetto, è la parte più alta della struttura

Qualche foto del cortile... c'è fermento nell'aria...

Le torrette

Ma che succede?!
Arriva Snowjob che con rapida mossa atterra due IG!

Destro e Baronessa subito scattano per intercettarlo!

In realtà Snowjob è il diversivo!
Con le truppe cobra sbilanciate al suo inseguimento, un team tattico fa irruzione nella base!!
Obiettivo: capire cosa sta realizzando i Cobra con il materiale virale raccolto

Ed ecco Cover Girl coperta da "blacky" Ripcord entrare nei server della Base

Riusciranno i nostri eroi ad evadere dalla base?!
Lo scoprirete (forse) nella prossima puntata!