Ragazzi non so se qualcuno possa essere interessato,ma se tra di voi c'è qualcuno intenzionato ad acquistare le action figures della serie Retaliation,il mio consiglio più sincero è:STATENE ALLA LARGA!!!
Io sono un neo-collezionista di modern e 20 minuti fa ho aperto due delle suddette figure,per la precisione uno Snake Eyes ed il Firefly smascherato...Ebbene devo dire che sono rimasto molto deluso,più che con alcune figure R.O.C.
Queste nuove action mancano di articolazioni importanti,non riescono ad assumere pose decenti,le rifiniture sono poche curate e cosa secondo me più importante,penso proprio che la Hasbro si sia data al risparmio,in quanto la qualità della plastica mi sembra veramente pessima...L'unica riuscita decentemente finora credo sia il Red Ninja...
L'unica nota positiva penso sia per i customizzatori,infatti nonostante tutti i difetti,alcune di queste figure hanno dei singoli pezzi veramente ottimi,come i polsi e le caviglie snodabili...
Seguite il mio consiglio:se intendevate acquistare queste action,Lasciate perdere...
Che delusione!!!
Autore
Messaggio
- Viper69
- Non connesso
- Moderatore
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: Cobra
Re: Che delusione!!!
Ben detto Gi.Gio ! Il peggio che Hasbro abbia fatto negli ultimi anni ! 

FORZA IRRESISTIBILE
CON BRACCIA SNODABILI ED IN ASSETTO DA GUERRA
CON BRACCIA SNODABILI ED IN ASSETTO DA GUERRA
- Shipwreck75
- Non connesso
- Colonel
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe
Re: Che delusione!!!
Purtroppo è vero! Almeno tutta la prima wave Retaliation è davvero scarsissima come qualità (e quantità).
Alcune AF RoC erano belle invece, non tutte ovvio, ma erano comunque migliori, a livello di snodi, se non altro, di alcune af 25th .
Grazie Giovanni!!!
Io colleziono solo più ARAH, ma ogni tanto la tentazione può venire...
Ne starò sicuramente alla larga! (dalle af Retaliation, non da quelle ARAH
)
Alcune AF RoC erano belle invece, non tutte ovvio, ma erano comunque migliori, a livello di snodi, se non altro, di alcune af 25th .
Grazie Giovanni!!!