Oggi è 11/05/2025, 0:46
Chi più chi meno sono tenuti tutti piuttosto bene, a parte Saetta, che è stato il primo Transformer in assoluto in casa mia e ne ha subite di tutti i coloriViper69 ha scritto:i migliori secondo me, e pure puliti ed in ottimo stato mi sembra !![]()
Se ha ancora la macchina della polizia la scambio volentieri con la mia! La sua sarà sicuramente Diaclone!Joe ha scritto:Che spettacolare foto di gruppo !
la macchina della polizia è quella che ha catturato la mia attenzione, l'aveva un amico e non la voleva ( giustamente ) scambiare ...aveva anche Commander ... forse lo ha ancora...![]()
![]()
![]()
quasi quasi gli faccio un squillo
Si trasforma da macchina in mouse e viceversa, basta collegare un cavo al pcShipwreck75 ha scritto:Io ne ho riconosciuti ben 3!![]()
Commander, Saetta.....ed il mouse del PC di Techy!![]()
Pure quello è un transformers, ammettilo Techy!
Complimenti Baronessa, un colpicino mica male! Ormai trovare Transformers G1 o G2 fondi di magazzino è praticamente impossibile. Inferno mi pare infatti sia identico alla G1.Baronessa ha scritto:Spettacolo!Io uno o due anni fa, avevo trovato Inferno, Sideswipe e Jazz in un negozio di giocattoli, fondi di magazzino. Presi al volo
Però della G2 (che comunque sono quasi uguali a parte le colorazioni di alcuni. Anzi, Inferno mi sembra di vedere che sia sempre identico a quello G1)
In realtà Ariete non è un'auto della polizia, è solo lo stesso modello di macchina di Pantera. Se guardi bene li vedi vicini in foto: Ariete è argentato con i cannoni rossi sulle spalle.d.a.t ha scritto:techy ma le auto della polizia non sono due?
nel cartone animato ci sono ariete e pantera
Così risparmi Elena!elena_evil ha scritto:IO LI STO COLLEZIONANDO IN CGI
Non per nulla i suoi amici poliglotti la chiamano PaturniaTechno-Viper ha scritto:Bella Saturnia! In realtà non si vede quasi mai in azione nei cartoni, non fa altro che frignare ogni volta che Commander muore
Il piccolo camion giallo è Turbo, mentre Cammello è quello dietro a Mulo quando sono in forma di robot. Cammello è la jeep verde militare, in forma di robot invece è giallo davanti.d.a.t ha scritto:sì non l'avevo visto, un'altra domanda il camion giallo che nella prima foto si trova a fianco di gancio è cammello? e come si chiama quello giallo che nell'ultima foto si tova in seconda fila dietro a mulo?