alcune foto dei miei motuc

Rispondi
Autore
Messaggio
d.a.t
Non connesso
Sergeant
Sergeant

alcune foto dei miei motuc

Messaggio da d.a.t »

ciao a tutti essendo una schiappa nel realizzare diorami ho deciso di prendere in prestito alcuni sfondi naturali ed ho riportato beast man alla sua natura "primordiale"
Immagine
Immagine
Immagine

Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe

Re: alcune foto dei miei motuc

Messaggio da Shipwreck75 »

Foto Fantastiche Dario!!!!! :clap: :clap: :clap:
E come non collegare queste foto ad una delle immagini che meglio ritraeva Beastman nella sua brutalità di ottuso servo di Skeletor; queste foto mi hanno ricordato immediatamente quest'immagine:

Immagine

Dando un'occhiata al tuo nuovo bellissimo avatar, Dario, mi sorge un sospetto :pensieroso: Sarai mica stato tu a chiamare BeastMan con un messaggio telepatico per realizzare un nuovo complotto contro He-man, ostacolo principale per impossessarsi di Grayskull? :D

Dashiell
Non connesso
Captain
Captain

Messaggio da Dashiell »

:clap: :clap: Fantastico!!!
:quoto: Shippy, anche a me ha ricordato subito l'immagine del minicomic.
Bravissimo :clap: :clap:
Dashiell R. Faireborn

Airborne School - Ranger School - Special Forces School - Flight Warrant Officers School

d.a.t
Non connesso
Sergeant
Sergeant

Messaggio da d.a.t »

grazie ad entrambi
sinceramente mi sono ispirato proprio al disegno in questione; qualche giorno fa ho portato il cane a fare una corsa nel bosco sopra casa mia, a circa 50 passi dal mio cancello c'è un torrentello che passa sotto il livello dlla strada dove giocavo da bambino, spinto dai ricordi sono sceso a vedere e appena ho visto tutti quei rampicanti intrecciati e pendenti ho pensato subito al disegno di alcala da qui la foto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
diego in effetti se potessi demolirei io stesso he-man (ma non quello alcaliano quello filmation :) :) :) )

Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel

d.a.t ha scritto:diego in effetti se potessi demolirei io stesso he-man (ma non quello alcaliano quello filmation :) :) :) )
Dario, se avessi bisogno di una mano per demolire l'He-man Filmation non esitare a dirmelo eh? Te la do volentieri! =)) =)) =))
Come si suol dire...tentar non nuoce :D stralol

Techno-Viper
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Techno-Viper »

Splendida foto!!! Anche io ho pensato subito alla scena del minicomic di Alcala dove Skeletor richiama Beastman! ;)
"Non tollero che le mie opinioni vengano messe in discussione da un guitto trasformista!"

Joe
Non connesso
Captain
Captain

Messaggio da Joe »

:clap: :clap: :clap: non ho mai letto il minicomic ma sono foto bellissime che danno proprio il senso di movimento come piace a me !
poi ho sempre avuto in simpatia il povere Beastman :X
Ogni pipistrello è un angelo agli occhi di un topo...

Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel

Joe ha scritto:non ho mai letto il minicomic
e' necessario rimediare! :contratto: :D
Joe ha scritto:poi ho sempre avuto in simpatia il povere Beastman :X
Ma come povero?...vabbeh, un pò tonto, ok, ma neanche poi tanto! Nei minicomics di Alcala faceva la sua porca figura, era molto aggressivo e molto fedele a Skeletor (e sentiva l'odore del sangue inciso nelle pergamene...una vera BESTIA! :cool: ), invece MerMan era più doppio giochista, fu forse il primo a tramare alle spalle di Skeletor... :cool:

Joe
Non connesso
Captain
Captain

Messaggio da Joe »

MerMan era più doppio giochista, fu forse il primo a tramare alle spalle di Skeletor...
di MerMan conosco giusto i suoi problemi di tiroide , causa di quegli occhietti in fuori !
Ogni pipistrello è un angelo agli occhi di un topo...

Rispondi

Torna a “Masters of the Universe”