Ritrovamenti a "Mercanti Per Un Giorno"

Possedete un G.I. Joe ma non sapete chi è? Non ricordate il nome di un mezzo? Preferite la nuova serie di Action Figures? Parlatene con la Community.
Rispondi
Autore
Messaggio
Techno-Viper
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Ritrovamenti a "Mercanti Per Un Giorno"

Messaggio da Techno-Viper »

Non potevo lasciarlo lì solo soletto, quel soldatino Cobra ;)

Immagine
"Non tollero che le mie opinioni vengano messe in discussione da un guitto trasformista!"

Neapolitan Joe
Non connesso
Colonel
Colonel

Incredibile!

Messaggio da Neapolitan Joe »

Ottimo ritrovamento!

Viper69
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: Cobra

Re: Ritrovamenti a "Mercanti Per Un Giorno"

Messaggio da Viper69 »

mi sembra giusto, il tuo atto di generosità è lodevole ! :clap: :cobra:
FORZA IRRESISTIBILE

CON BRACCIA SNODABILI ED IN ASSETTO DA GUERRA

Joe
Non connesso
Captain
Captain

Messaggio da Joe »

Grande ritrovamento ! Mercanti per un giorno è sempre una miniera in cui vale la pena scavare ...
prima o poi faccio un post dal nome " un uomo da mercatino " dove caricare tutte le cose rigorosamente trovate nelle bancarelle ...
Ogni pipistrello è un angelo agli occhi di un topo...

Techno-Viper
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Joe ha scritto:Grande ritrovamento ! Mercanti per un giorno è sempre una miniera in cui vale la pena scavare ...
prima o poi faccio un post dal nome " un uomo da mercatino " dove caricare tutte le cose rigorosamente trovate nelle bancarelle ...
Ottima idea, Joe! ;)
"Non tollero che le mie opinioni vengano messe in discussione da un guitto trasformista!"

Shipwreck75
Non connesso
Colonel
Colonel
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe

Messaggio da Shipwreck75 »

Hai capito il Techy! Ottimo ritrovamento!!! :) yahooo
E' un'impressione mia, o quella Tartaruga non è molto ben intenzionata verso il soldato Cobra? Povero Cobra Trooper: sopravviverà allo scontro ninja con quel soggetto? Avrà appreso gli insegnamenti di Storm Shadow come da episodio sunbow "Conto alla Rovescia"? :pensieroso: ...è la sua unica speranza....ed è tutto dire! stralol
P.S. Hai trovato tutti i tre soggetti della foto ieri, Techy? Da sinistra a Destra sono un bel terzetto: io lo chiamesrei....Man-a Faces! ;;)

Techno-Viper
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Shipwreck75 ha scritto:Hai capito il Techy! Ottimo ritrovamento!!! :) yahooo
E' un'impressione mia, o quella Tartaruga non è molto ben intenzionata verso il soldato Cobra? Povero Cobra Trooper: sopravviverà allo scontro ninja con quel soggetto? Avrà appreso gli insegnamenti di Storm Shadow come da episodio sunbow "Conto alla Rovescia"? :pensieroso: ...è la sua unica speranza....ed è tutto dire! stralol
P.S. Hai trovato tutti i tre soggetti della foto ieri, Techy? Da sinistra a Destra sono un bel terzetto: io lo chiamesrei....Man-a Faces! ;;)
Purtroppo Shippy il soldato Cobra farà una pessima fine: non solo non ha imparato gli insegnamenti di Storm Shadow (solo esercizi di danza classica!), ma anche se così fosse (e la filecard del Cobra ci dice che in teoria sarebbero esperti in varie arti marziali) le prenderebbe comunque. A parte che le Tartarughe stendono sempre tutti i più grandi ninja mai visti, ma, come ben sappiamo dai cartoni Sunbow, i soldati Cobra le prendono da tutti, perfino dalla bella schiava Silena nel "Dispositivo MASS", che stende energumeni alti il doppio di lei con un pugnetto in faccia =))

Sì, li ho trovati tutte e tre a mercanti. Il terzo incomodo è un tarocco di bassa fattura di un Transformers uscito solo in Giappone che si chiama Sky Garry (come scritto nell'adesivo sulle gambe). Fa addirittura parte della miniserie "Return of Convoy" del 1991, penso l'ultima produzione nipponica in assoluto sui Transformers che viene inclusa nella G1. Non mi fa impazzire neanche l'originale, mi sembra uno di quei vecchi robot tipo Daltanius più che un Transformer vero e proprio, ma potevo lasciarlo lì per 1 misero eurino? ;)

Rispondi

Torna a “G.I. Joe Toys”