TRAGEDIA!
Autore
Messaggio
- Neapolitan Joe
- Non connesso
- Colonel
TRAGEDIA!
announced today that G.I. JOE: RETALIATION will now be released in 3D. The film, originally slated for release in June 2012, is scheduled to be released March 29, 2013.http://www.hisstank.com/gi-joe-news/gi- ... 013-11378/
- Shipwreck75
- Non connesso
- Colonel
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe
Re: TRAGEDIA!
29 Marzo 2013??????Neapolitan Joe ha scritto:TRAGEDIA!

Ma mi sembra che abbiano una leggera confusione in testa...e non aggiungo altro!

- lucius
- Non connesso
- Founder
No! Maledetto 3D! Un altro anno per farlo nel maledetto 3D!!!
- Neapolitan Joe
- Non connesso
- Colonel
TRAGEDIA!
FANCULOOOOOOOOOOOOOOOO!
Mi autobanno.
Mi autobanno.
- lucius
- Non connesso
- Founder
Anche Generalsjoe.com conferma: http://generalsjoes.com/2012/05/23/yes- ... arch-2013/
- Shipwreck75
- Non connesso
- Colonel
Ma è sufficiente il fatto del 3D a giustificare questa storia? Poi, perchè investire nel 3D, visti gli scarsi incassi al botteghino di Rise of Cobra? Sia in USA che in Europa? Io NON capisco...lucius ha scritto:No! Maledetto 3D!
- Neapolitan Joe
- Non connesso
- Colonel
TRAGEDIA!
No Lucius, mi sono intossicato, sto male dall'incazzatura.
Ma perchè Dio mio!?
http://www.joedios.com/forum/showthread.php?t=4833
Ma perchè Dio mio!?
http://www.joedios.com/forum/showthread.php?t=4833
- Neapolitan Joe
- Non connesso
- Colonel
...
Non ci dormo...
Domani confortatemi tutte/i.

Domani confortatemi tutte/i.

- Apocalypse
- Non connesso
- Sergeant
Che alla Hasbro abbiano poche idee e confuse ormai è assodato!
Non più di 12 mesi fa, in fase di lavorazione del film, era stato apertamente detto da tutti gli stakeholders "2D, sicuramente"
e adesso, visto che The Avengers e MIB3 "spaccano in 3D" via di corsa a fare una porcata in post-produzione!
Tirando le fila del discorso:
Grande marketing per il film, spot al Superbowl 2012, 3 trailers, interviste del cast e probabilmente un prodotto interessante
hanno portato a "solleticare" il pubblico americano pronto a vedere la pellicola.
Ora a meno di 1 mese dal lancio: "Fermi tutti!, Ve lo facciamo vedere tra 9 mesi!... Ma in 3D!"
Secondo me finisce come "Flash Forward", che per chi non lo sapesse era un'ottima Tv serial lanciata nel settembre 2009 che per le prime 7 puntate aveva ottenuto eccellenti ascolti e critiche, ma è stata letteralmente "uccisa" da 3 mesi di stop per fare spazio alle olimpiadi invernali ed altre cavolate americane.
L'audience in 3 mesi aveva completamente perso appeal nel prodotto e la serie chiude tristemente dopo una stagione.
Non più di 12 mesi fa, in fase di lavorazione del film, era stato apertamente detto da tutti gli stakeholders "2D, sicuramente"
e adesso, visto che The Avengers e MIB3 "spaccano in 3D" via di corsa a fare una porcata in post-produzione!
Tirando le fila del discorso:
Grande marketing per il film, spot al Superbowl 2012, 3 trailers, interviste del cast e probabilmente un prodotto interessante
hanno portato a "solleticare" il pubblico americano pronto a vedere la pellicola.
Ora a meno di 1 mese dal lancio: "Fermi tutti!, Ve lo facciamo vedere tra 9 mesi!... Ma in 3D!"
Secondo me finisce come "Flash Forward", che per chi non lo sapesse era un'ottima Tv serial lanciata nel settembre 2009 che per le prime 7 puntate aveva ottenuto eccellenti ascolti e critiche, ma è stata letteralmente "uccisa" da 3 mesi di stop per fare spazio alle olimpiadi invernali ed altre cavolate americane.
L'audience in 3 mesi aveva completamente perso appeal nel prodotto e la serie chiude tristemente dopo una stagione.
- Neapolitan Joe
- Non connesso
- Colonel
Sarà una sciocchezza...
...ma ho fatto una notte in bianco.
Maledetti Paraminchia e Hasbro!
Maledetti Paraminchia e Hasbro!
- Neapolitan Joe
- Non connesso
- Colonel
Re: Petizione!
Ma no, che delusione!
Io ero già bello carico ad andare al cinema, facevo i lconto alla rovescia... e ora, a così poco dal'uscita, viene fuori che è rimandato a marzo 2013!
Ma non potevano pensare da subito al 3d?????
Io ero già bello carico ad andare al cinema, facevo i lconto alla rovescia... e ora, a così poco dal'uscita, viene fuori che è rimandato a marzo 2013!
Ma non potevano pensare da subito al 3d?????
- lucius
- Non connesso
- Founder
Ragazzi la nuova immagina di copertina della pagina ufficiale di facebook del film:

- Shipwreck75
- Non connesso
- Colonel
Lo sarà, Francesco, ma anche io non ho dormito neanche un minuto, notte completamente bianca. Si parlava con te e con Lucius in chat del fatto che si stanno giustificando con temono la tremenda concorrenza di "Avengers" e "Battleship". Che sia una scusa è evidente, poi la concorrenza c'è sempre e sempre ci sarà, ma poi.....Battleship è stato interamente finanziato dalla Hasbro e questo è un dato di fatto. Come mai al posto di Battleship non c'è G.I.Joe Retailation?Neapolitan Joe ha scritto:Sarà una sciocchezza...
...ma ho fatto una notte in bianco.

- lucius
- Non connesso
- Founder
Ne parlavamo ieri in chat. Ma cosa succede se anche a marzo del 2013 esce Iron Man 3 o Avenger 2 o un altro film importante? Lo spostano a data da destinarsi? Questi sono deficenti!
Robe come le manifestazioni, petizioni, proteste spesso servono solo a chi le fa per dire: "Ecco abbiamo fatto qualcosa, poi quei bastardi non ci hanno ascoltato". Servono solo a dare un illusione, quindi non ci sperate molto.
Queste cose purtroppo non servono a niente.
Robe come le manifestazioni, petizioni, proteste spesso servono solo a chi le fa per dire: "Ecco abbiamo fatto qualcosa, poi quei bastardi non ci hanno ascoltato". Servono solo a dare un illusione, quindi non ci sperate molto.
- lucius
- Non connesso
- Founder
Le vendite di Hasbro vanno male.
http://www.reuters.com/article/2012/04/ ... 3M20120423
Come potrà influire sugli ordini il cambio di data del film?
http://www.reuters.com/article/2012/04/ ... 3M20120423
Come potrà influire sugli ordini il cambio di data del film?
- lucius
- Non connesso
- Founder
Ragazzi scusate il multipost ma le notizie arrivano una dopo l'altra. Parla Jon Chu:
http://www.hollywoodreporter.com/heat-v ... -3d-328842
Più o meno lo stesso articolo in italiano:
http://www.badtaste.it/articoli/perch-g ... -girato-3d
http://www.hollywoodreporter.com/heat-v ... -3d-328842
Più o meno lo stesso articolo in italiano:
http://www.badtaste.it/articoli/perch-g ... -girato-3d
- lucius
- Non connesso
- Founder
The Rock su Twitter:
Nuove scene?????It will be. Designing new scenes to enhance 3D. RT: @JimmyinGA: Was looking forward to GI Joe next month. Hope the 3D is worth the wait.
- lucius
- Non connesso
- Founder
IGN dice che è per renderlo appetibile sul mercato internazionale.
La notizia su Ign:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=lXDsjOgZRzs[/youtube]
La notizia su Ign:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=lXDsjOgZRzs[/youtube]
- Joe
- Non connesso
- Captain
Ragazzi ... io ho un pupo che fa 7 anni il 5 Luglio
e a parte i regali che ho già pronti per i suoi compleanni e Natale fino all'adoloescenza ( un raven + un pit + svariati lego ) gli avevo promesso che andavamo il 20 di Luglio a vederelo insieme ...
e lo stava pure dicendo agli amici ...
mo' cosa gli dico ?
" no piccino , rilassati che lo vedrai a primavere ... del prossimo anno.

e a parte i regali che ho già pronti per i suoi compleanni e Natale fino all'adoloescenza ( un raven + un pit + svariati lego ) gli avevo promesso che andavamo il 20 di Luglio a vederelo insieme ...
e lo stava pure dicendo agli amici ...
mo' cosa gli dico ?
" no piccino , rilassati che lo vedrai a primavere ... del prossimo anno.

Ogni pipistrello è un angelo agli occhi di un topo...
- Shipwreck75
- Non connesso
- Colonel
Alla fine lo dice, certo, ma Battleship è un film basato su un gioco secolare e non può essere paragonato all'universo dei G.I.Joe e a come questo venga considerato nel mondo, "overseas": quindi continuo a pensare che si stiano inventando scuse una dietro l'altra, specialmente considerando la reazione dei fans statutinetensi dei G.I.Joe (che proprio pochi non credo siano, direi). Ora usano il resto del mondo come scusa: far funzionare il film "overseas".... ma mi vien solo di ridere! Da quando sono arrivati in Europa nel 1987 col nome G.I.Joe non mi sembra che noi si sia stati trattati con partiolare riguardo come Toys, Cartoons e Comics, anzi. Ed ora pensano a noi??? Ma che gentiliiiiiiii! Ora mi commuovo!lucius ha scritto:IGN dice che è per renderlo appetibile sul mercato internazionale.
Consiglierei loro di cercare di salvare la faccia con qualche scusa meno assurda, demenziale e puerile, farsi scudo dei fans dei G.I.Joe overseas è una vigliaccata semplicmente delirante!!!!!!! Ed anche il tipo che riporta la notizia sembra ammiccare in qualche modo e mi dà l'impressione di voler comunicare qualcosa di simile, ma forse è una mia impressione....
- Shipwreck75
- Non connesso
- Colonel
Joe ha scritto:Ragazzi ... io ho un pupo che fa 7 anni il 5 Luglio
Conosco te e conosco il tuo pupo, Joe, e di voi due ho la massima stima: e quello che hai appena scritto mi fa imbestialire in modo esponenenziale, sono sempre piùJoe ha scritto:mo' cosa gli dico ?

Che grandissima messe di cazzate, scusate il francesismo!
Altro che fans overseas, questi a fare altri soldi con il 3D pensano. Che poi sarà la solita mezza schifezza di cui ne avremmo fatto tutti volentieri a meno...

Altro che fans overseas, questi a fare altri soldi con il 3D pensano. Che poi sarà la solita mezza schifezza di cui ne avremmo fatto tutti volentieri a meno...

- Shipwreck75
- Non connesso
- Colonel
La cosa non credo stupisca nessuno, considerando la situazione attuale nei paesi "civilizzati": ma così facendo credono di migliorare qualcosa? Hasbro si sta autosilurando in questo modo, ma contrariamente a Mattel che ormai non produce quasi più nulla di innovativo (tranne i Wrestlers, il resto è tutto riciclaggio di vecchie linee di toys), i G.I.Joe dovrebbero poter andare avanti abbastanza bene nonostante tutto negli USA . Ho letto i commenti postati su Joedios nel link di neap: mi sembra che di buono ci sia il fatto che i messaggi di indignazione sino molti e che Hasbro, come invece fa Mattel, non abbia il potere di cancellarli e farli sparire...o mi sbaglio?lucius ha scritto:Le vendite di Hasbro vanno male.
- Neapolitan Joe
- Non connesso
- Colonel
.
Dobbiamo ringraziare che Battle"shit" è stato un flop e Hasbro ha paura.
Questa è la verità.
Stanotte rigirandomi nel letto però ho pensato...vuoi vedere che hanno preso tempo per esportare le linee di giocattoli (non solo i Retaliation in "lattice"), nel resto del mondo?
Comunque mi prendo un break dai "G.I.ùJOE".
Il forum è anche casa mia e non lo lascio, ma Hasbro mi ha fatto male.
Questa è la verità.
Stanotte rigirandomi nel letto però ho pensato...vuoi vedere che hanno preso tempo per esportare le linee di giocattoli (non solo i Retaliation in "lattice"), nel resto del mondo?
Comunque mi prendo un break dai "G.I.ùJOE".
Il forum è anche casa mia e non lo lascio, ma Hasbro mi ha fatto male.
- nickjoe
- Non connesso
- Lieutenant
Piu' che una tragedia direi una stronzata ( scusate il termine) .
e' capitata una cosa simile anche con il film la cosa il prequel ma solo in Italia, infatti un film uscito in tutto il mondo qui ancora nulla. Cmq sono molto deluso

MAVAFFANCULO!!!Neapolitan Joe ha scritto:FANCULOOOOOOOOOOOOOOOO!
Mi autobanno.
banna anche me...
...che poi manco lo posso vedè il 3D...eccheccazzo

http://andreacamiar.blogspot.com/

"Possibility and impossibility are states of mind. In my mind there's only the possible."
Spirit

"Possibility and impossibility are states of mind. In my mind there's only the possible."
Spirit
- lucius
- Non connesso
- Founder
Per me è difficile trovare la parole, ci provo.
Capisco la delusione e la rabbia, io provo la stessa cosa. Oggi ho perso mezza giornata su twitter e facebook a leggere le notizie, e come tutti voi mi sento tradito e imbrogliato. Inoltre vi assicuro che noi lo abbiamo saputo prima del sito ufficiale, e questo vi dovrebbe far capire quanto la decisione è stata improvvisa.
Tuttavia ragazzi cerchiamo di farci forza, siamo una comunità per questo. Ora è arrivato il momento di supportarci a vicenda, per dialogare, per sfogare la rabbia e superare la delusione.
Sopratutto tu Neap, prenditi il tuo tempo, sbollisci, ma ricorda che sei da sempre un punto di riferimento per questo forum. Qui abbiamo bisogno della tua passione.
Tra qualche giorno inizieremo a discutere della vicenda in modo più pragmatico e speriamo di poter tirare le somme. Per il momento non possiamo fare altro.
Capisco la delusione e la rabbia, io provo la stessa cosa. Oggi ho perso mezza giornata su twitter e facebook a leggere le notizie, e come tutti voi mi sento tradito e imbrogliato. Inoltre vi assicuro che noi lo abbiamo saputo prima del sito ufficiale, e questo vi dovrebbe far capire quanto la decisione è stata improvvisa.
Tuttavia ragazzi cerchiamo di farci forza, siamo una comunità per questo. Ora è arrivato il momento di supportarci a vicenda, per dialogare, per sfogare la rabbia e superare la delusione.
Sopratutto tu Neap, prenditi il tuo tempo, sbollisci, ma ricorda che sei da sempre un punto di riferimento per questo forum. Qui abbiamo bisogno della tua passione.
Tra qualche giorno inizieremo a discutere della vicenda in modo più pragmatico e speriamo di poter tirare le somme. Per il momento non possiamo fare altro.
Ho visto "la cosa". Il film è carino, la protagonista è molto carina, ma il primo ha tutto un altra atmosfera. Difficile emulare Carpenter.nickjoe ha scritto:Piu' che una tragedia direi una stronzata ( scusate il termine) .e' capitata una cosa simile anche con il film la cosa il prequel ma solo in Italia, infatti un film uscito in tutto il mondo qui ancora nulla. Cmq sono molto deluso
![]()
![]()
![]()
![]()
- Viper69
- Non connesso
- Moderatore
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: Cobra
nel frattempo potrebbero girare il 3° film ... 

FORZA IRRESISTIBILE
CON BRACCIA SNODABILI ED IN ASSETTO DA GUERRA
CON BRACCIA SNODABILI ED IN ASSETTO DA GUERRA