G. I. JOE NAPOLI ha scritto:ma è acqustabile on line?
Si e no. Mi spiego meglio.
Lo trovi sul Gijoe Collector Club solo dopo la convention e (soprattutto) se sono rimaste invendute delle copie. (Cosi ho comprato il set del 2009)
Per quello 2012, mi rifaccio a ciò che riportavano per sommi capi del regolamento 2011
In teoria devi pagare la quota d'iscrizione specifica dell'evento che include un set. Che di solito si ritira "a mano", non so se spediscono penso tu debba specificarglielo. Questa iscrizione da diritto (se desideri) all'acquisto di un set "sfuso".
Occhio, questa quota se non ricordo male comprende anche la camera del Hilton ed altre spese varie, perchè è proprio per i partecipanti..
In alternativa ho notato 2 opzioni valide:
puoi commissionare l'acquisto su Ebay.com, appena verrà mostrato il set ci saranno diversi vendor che porporranno l'acquisto per conto terzi.
Oppure, l'anno scorso, faceva la medesima operazione BBTS (io il 2012 misson brazil II l'ho preso attraverso loro)
Mi sembra che il prezzo fosse praticamente raddoppiato rispetto al acquisto in loco.
Note a margine.
Da esperienza personale con BBTS:
Costo del set extra convention 350-400$ più spese spedizione (50$ circa) più dogana, totale 480$ circa.
Indicativamente 20-22€ a personaggio
Magari su Ebay puoi risparmiare qualcosa (ma poco) non sul prezzo, (tutti i vendor che avevo valutato facevano 395$) ma sulle spese di spedizione, però BBTS spedisce con corriere ed hai la certezza che la scatola arrivi, in quanto bypassa la dogana, con USPS.. hai il brivido..
Consiglio
se lo vuoi ti conviene bloccarlo subito tramite un venditore. Se va sold out. sarà disponibile solo su Ebay dopo la convention ed avrà sicuramente un prezzo maggiorato (oggi un set MBII nuovo lo trovi a 600$)
Spero di esserti stato d'aiuto