finalmente ho finito il mio nuovo restyling del mitico MAJOR BLUDD!!!
Corazza ed elmo sono interamente fatti con la Milliput ed il braccio bionico ovviamente proviene da un'altra serie di giocattoli :P

Oggi è 11/05/2025, 8:23
Cos'è? Sembra il braccio di Soaron ridipinto di nero..Neapolitan Joe ha scritto:Braccio dalla serie di Capitan Power!
Ha customizzato il pistolone di Knock-OutNeapolitan Joe ha scritto:Quell'arma non l'accetto!
Che cazz'è!?
Ahahahahah è un semplice piccolo e tenero lancia razziNeapolitan Joe ha scritto:Quell'arma non l'accetto!
Che cazz'è!?
madRULZ ha scritto:Oltre farti tutti i complimenti possibili ed immaginabili che meriti per questi piccoli capolavori ARAH, vorrei farti una domanda...quand'è che proverai a tirar fuori qualche magia anche dai moderns?
Convertiti per una volta!!!
Niko Mad
esatto precisamente è il braccio destro di un bio dread volante complimenti di nuovo alex "fondere" il braccio al personaggio non dev'essere stato semplice visto che gli attacchi sono diversi e tu l'hai fatto alla perfezioneBraccio dalla serie di Capitan Power!
d.a.t ha scritto:semplicemente perfetto bravissimo alex migliori di custom in custom![]()
![]()
esatto precisamente è il braccio destro di un bio dread volante complimenti di nuovo alex "fondere" il braccio al personaggio non dev'essere stato semplice visto che gli attacchi sono diversi e tu l'hai fatto alla perfezioneBraccio dalla serie di Capitan Power!