Oggi è 12/05/2025, 1:33
Red Cross ha scritto:Ottimo lavoro, Alex![]()
![]()
![]()
La testa originale di Zartan è quella di Freefall?
Si si decisamente lo9 trovo più diabolico con gli occhi rossiNeapolitan Joe ha scritto:Ottimo lavoro, hai preferito gli occhi rossi (inquietanti) ai bianchi classici di Zartan?
Basta cappuccio per zartan ho pensato che fosse l' ora che il suo stile cambiasse e il mega sciarpone alla "Raziel" l' ho trovato più indicatoperpetual pacheco ha scritto:grande alex! mi piace molto questo custom essenziale ed equilibrato, mi piace un sacco il mantello (fa anche da cappuccio?) la valigetta e gli occhi rossi SPACCANO!!!!!! yahoo yahoo yahoo
bravo bravo![]()
![]()
![]()
![]()
Raziel è il protagonista di Soulreaver 2 vero? Me l'ha ricordato subito, infatti te lo volevo anche scrivere!!!! concordo con la scelta di abbandonare il cappuccio, e di iniziare a fagocitare anime!!!!!AlexEyes ha scritto:il mega sciarpone alla "Raziel"
perpetual pacheco ha scritto:Raziel è il protagonista di Soulreaver 2 vero? Me l'ha ricordato subito, infatti te lo volevo anche scrivere!!!! concordo con la scelta di abbandonare il cappuccio, e di iniziare a fagocitare anime!!!!!AlexEyes ha scritto:il mega sciarpone alla "Raziel"
complimenti ancora!
ah, immagino che le maschere non si possano indossare....o sei riuscito a fare miracoli anche in questo?
grande alex![]()
![]()
![]()
AlexEyes ha scritto:Faccio tutto a mano libera,![]()