Wet-Suit custom
Autore
Messaggio
- Red Cross
- Non connesso
- Captain
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe
- Contatta:
Wet-Suit custom
L' elmetto è stato ricavato scavando e fresando all' interno della testa originale di Wet-Suit 1986, adesso il casco è perfettamente indossabile e rimovibile, senza alcun problema. Gli occhi sono stati ridipinti con colori acrilici.

- Neapolitan Joe
- Non connesso
- Colonel
Wet-Suit!
Queste sono soddisfazioni, ma posta anche su Joecustom o Joedios, per Diana!
- lucius
- Non connesso
- Founder
Re: Wet-Suit custom
Veramente figo!
- Red Cross
- Non connesso
- Captain
- Contatta:
Thank you very grazie
Prossimamente, elmetti removibili anche per Snake Eye, Night Viper e tanti altri !!!!!

Prossimamente, elmetti removibili anche per Snake Eye, Night Viper e tanti altri !!!!!
yahoo fantastico bello davvero 

- AlexEyes
- Non connesso
- Colonel
- Contatta:
Bellissima idea davvero yahoo peccato non gli calzi benissimo, magari potresti usare quello della versione 25th 

- Red Cross
- Non connesso
- Captain
- Contatta:
No, caro Alex, invece calza alla perfezione, basta guardare con attenzione le immaginiAlexEyes ha scritto:Bellissima idea davvero yahoo peccato non gli calzi benissimo, magari potresti usare quello della versione 25th

è normale per i subacquei reali che la parte posteriore della maschera non sia "coperta"

Sbaglio oppure di solito in quella zona ci sono delle cinghie elastiche sulla nuca scoperta ?

Troppo facile usare gli accessori già belli e fatti della serie 25th

Dove starebbe la magia se non nel creare con le proprie mani un elmetto indossabile/removibile?

Se poi consideriamo che in origine la testa originale di Wet-Suit 1986 non era stata progettata, dimensionata e prodotta in serie per essere letteralmente trivellata e svuotata dal sottoscritto, questo rende ancora di più l' idea di quanto sia stata eccezionale l' impresa di cui sopra

- lucius
- Non connesso
- Founder
Forse ho capito.
Penso che Alex avesse in mente più una cosa che ricreasse l'effetto muta:

Mentre Red si è ispirato a questo tipo di altre maschere militari:

Addirittura queste forze speciali sembra che non abbiano nemmeno la muta:

Non conoscevo queste differenze. Mi chiedo se l'indossare una muta senza capuccio abbia una qualche ragione operativa. Per esempio si indossa la muta copleta per le operazioni a grand eprofodità o magari in acque particolarmente gelide, e invece si indossa la muta senza capuccio per operazioni più sottocosta e magari in acque più miti. Qualcuno mi sa dire di più? Sarebbe una cosa molto interessante da approfondire.
Penso che Alex avesse in mente più una cosa che ricreasse l'effetto muta:

Mentre Red si è ispirato a questo tipo di altre maschere militari:

Addirittura queste forze speciali sembra che non abbiano nemmeno la muta:

Non conoscevo queste differenze. Mi chiedo se l'indossare una muta senza capuccio abbia una qualche ragione operativa. Per esempio si indossa la muta copleta per le operazioni a grand eprofodità o magari in acque particolarmente gelide, e invece si indossa la muta senza capuccio per operazioni più sottocosta e magari in acque più miti. Qualcuno mi sa dire di più? Sarebbe una cosa molto interessante da approfondire.
- Red Cross
- Non connesso
- Captain
- Contatta:
Esatto, proprio così !!!! Pienamente d' accordo, Lucius
Per spiegare la differenza circa l' eventuale copertura o meno della testa ci vorrebbe un sub professionista o un incursore del Comsubin.
Tornando a Wet-Suit, personalmente mi ritengo pienamente soddisfatto, in quanto solamente una minima parte della nuca è rimasta scoperta
ed il risultato è stato superiore ad ogni aspettativa, considerando le dimensioni estremamente contenute della testa originale di Wet-Suit!!!!! 

Per spiegare la differenza circa l' eventuale copertura o meno della testa ci vorrebbe un sub professionista o un incursore del Comsubin.
Tornando a Wet-Suit, personalmente mi ritengo pienamente soddisfatto, in quanto solamente una minima parte della nuca è rimasta scoperta

- lucius
- Non connesso
- Founder
Se conoscessi un Comsubin gli chiederei l'autografo come fosse una Rockstar. Ehm.. Forse però poi dovrebbe uccidermi...Red Cross ha scritto:Esatto, proprio così !!!! Pienamente d' accordo, Lucius![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tornando a Wet-Suit, personalmente mi ritengo pienamente soddisfatto, in quanto solamente una minima parte della nuca è rimasta scopertaed il risultato è stato superiore ad ogni aspettativa, considerando le dimensioni estremamente contenute della testa originale di Wet-Suit!!!!!

- AlexEyes
- Non connesso
- Colonel
- Contatta:
Che sia un ottimo risultato non ho dubbi red yahoo A parte il particolare della nuca scoperta che può anche andare, quello che milsciare qualche dubbio era la maschera che non sembra centrare bene gli occhi >:)
Comunque tanto di cappello hsi fatto un lavoro estremamente accurato!!!

- Red Cross
- Non connesso
- Captain
- Contatta:
Ti ringrazio, AlexAlexEyes ha scritto:Che sia un ottimo risultato non ho dubbi red yahoo A parte il particolare della nuca scoperta che può anche andare, quello che milsciare qualche dubbio era la maschera che non sembra centrare bene gli occhi >:)

La maschera è perfettamente centrata sugli occhi, ma la prospettiva della foto è leggermente laterale per dare più profondità all' immagine e quindi non si nota più di tanto. Quando passi dalle mie parti (cosa che è avventuta in passato, mi dicesti di Ameglia che è molto vicino a dove vivo io), lo potrai verificare con i tuoi stessi occhi

Il vero problema di questi elmetti è che bisogna stare sempre attenti durante la lavorazione: basta una minima distrazione e si rischia di rovinare tutto e gettare al vento tante ore di lavoro.