The Unit
Autore
Messaggio
- Red Cross
- Non connesso
- Captain
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe
- Contatta:
Re: The Unit
Anch' io ne ho ricavato la medesima impressione: sembra che - per accattivarsi le simpatie del gentil sesso (sempre propense a sciogliersi davanti a rapporti sentimentali contrastanti) ed allargare il target degli utenti a cui rivolgersi - si vada a sacrificare lo spirito migliore di quella che, alemeno di base, sembrava un' ottima idea.
- Red Cross
- Non connesso
- Captain
- Contatta:
Errore di battitura, sorryRed Cross ha scritto:alemeno

- lucius
- Non connesso
- Founder
La stessa cosa mi è successa per la serie che si chiamava Over There. La parte dei soldati Americani in Iraq è veramente ben fatta, ma a questa si intervallano delle sequenze che raccontano il ritorno di un soldato ferito in America. Sembra che siano due film, uno di guerra e l'altro drammatico sulle conseguenze della guerra. La parte ambientata in Iraq è incentrata su una squadra di soldati, e quindi sulla maggior parte dei protagonisti, la parte che riguarda il soldato ferito è incentrata solo su di lui e sul rapporto con la moglie, e questo per me aumenta il senso di distacco che si prova guardando la serie. La serie è fatta bene, ma secondo me la parte del soldato ferito è legata male con il resto della storia. La mia paura è che anche per The Unit sia così.
- Dashiell
- Non connesso
- Captain
Io sono arrivato a vedere fino al 7° episodio della prima stagione e devo dire che mi piace molto!
C'è una parte un po' soap opera ma ricopre un ruolo marginale e comunque non mi dispiace.
C'è scritto nei titoli di testa che è tratto dal libro Delta Force in azione, libro che ho comprato apposta perchè la serie tv mi piaceva, ma io sinceramente non ho trovato nessun riferimento al libro. Comunque meglio così perchè la serie mi piace molto di più specialmente nella descrizione delle azioni.
C'è una parte un po' soap opera ma ricopre un ruolo marginale e comunque non mi dispiace.
C'è scritto nei titoli di testa che è tratto dal libro Delta Force in azione, libro che ho comprato apposta perchè la serie tv mi piaceva, ma io sinceramente non ho trovato nessun riferimento al libro. Comunque meglio così perchè la serie mi piace molto di più specialmente nella descrizione delle azioni.
Dashiell R. Faireborn
Airborne School - Ranger School - Special Forces School - Flight Warrant Officers School
Airborne School - Ranger School - Special Forces School - Flight Warrant Officers School
- lucius
- Non connesso
- Founder
Al momento sto leggendo, in inglese, un libro che si chiama Inside Delta Force credo che Delta Force in Azione sia la sua traduzione in Italiano.Dashiell ha scritto:Io sono arrivato a vedere fino al 7° episodio della prima stagione e devo dire che mi piace molto!
- Dashiell
- Non connesso
- Captain
Si, è lo stesso Lucius.
Dashiell R. Faireborn
Io ho visto pochissimi episodi ma quoto Dashiell. L'impressione è stata buona. Le parti da soap-opera un pò fastidiose ma, fondamentalmente, marginali. Però, ripeto, ho visto pochissimi episodi.
Sapete consigliarmi qualche serie a livello di The Shield?
http://andreacamiar.blogspot.com/

"Possibility and impossibility are states of mind. In my mind there's only the possible."
Spirit

"Possibility and impossibility are states of mind. In my mind there's only the possible."
Spirit
- lucius
- Non connesso
- Founder
Purtroppo non ho mai visto The Shield. La serie merita?Fawkes ha scritto:Io ho visto pochissimi episodi ma quoto Dashiell. L'impressione è stata buona. Le parti da soap-opera un pò fastidiose ma, fondamentalmente, marginali. Però, ripeto, ho visto pochissimi episodi.
decisamente! soprattutto quando in primo piano è la squadra d'assalto
Non ti so dire quale stagione sia meglio però è da provare
Non ti so dire quale stagione sia meglio però è da provare
http://andreacamiar.blogspot.com/

Spirit

Spirit
- Neapolitan Joe
- Non connesso
- Colonel
The Unit!
Ho visto tutte le puntate di Unit, eccezionali, tranne le ultime.
- lucius
- Non connesso
- Founder
Ragazzi io questa serie non la sopporto. Ho visto tutta la prima stagione, ma di vedere la seconda non c'è la faccio. La serie è chiaramente scritta da una donna, e le varie scene di azione non compensano la noia dello sceneggiato a cui si è costretti ad assistere. Perchè scritta da una donna? Ogni puntata è strutturata così: Mentre i mariti vanno in giro per il mondo a fare cose pericolose e stupide, le povere mogli sono a casa a occuparsi di come pagare il mutuo. Peccato perchè di spunti interessanti ci sono, e alcune puntate sono anche belle ma solo la parte che riguarda i soldati.