Ordine sequenziale CORRETTO delle puntate
Autore
Messaggio
- Apocalypse
- Non connesso
- Sergeant
Ordine sequenziale CORRETTO delle puntate
La Hasbro, durante l'ultimo Q&A pubblicato su HISSTANK ha esposto l'esatta, e reale, sequenza delle puntate di Renegades fin qui prodotte e messe in onda.
Vi riporto dunque l'ordine con cui andrebbero visti gli episodi:
Correct Episode Order
Eps 1 & 2 "The Decent" - End of Episode 2 - They steal Flint's jeep.
Ep 8 "Rage" - Beginning of Episode 8 - Snake-Eyes ditches Flint's jeep. Takes place in Chicago.
Ep 9 "Dreadnoks Rising" - Flint says the Joes were last spotted in Chicago. Snake-Eyes steals Zartan's bike.
Ep 3 "The Package"
Eps 4 & 5 "Return of The Arashikage"
Ep 10 "Busted"
Ep 11 - "The Enemy of My Enemy"
Ep 12 - "Firefight"
Eps 6 & 7 - "Homecoming" - In Episode 6 Duke uses the bike to go see his parents.
Ep 13 - "Whiteout"
Ep 14 - "Brothers of Light"
"Renegades" Travel Guide
Eps. 1 & 2 - Springfield - I originally thought Iowa because of the corn, but possibly Idaho according to Flint's statement about Duke's "stunt in Idaho."
Ep 8 - Chicago
Ep 9 - Kansas
Ep 3 - South West - Judging by the scenery
Eps 4 & 5 - Snake-Eyes cabin - It was in the High Sierras in the Marvel run, but doesn't mean it is in Renegades. Could be The Rockies?
Eps 6 & 7 - Missouri (probably St. Louis), Washington DC, and in between.
Vi riporto dunque l'ordine con cui andrebbero visti gli episodi:
Correct Episode Order
Eps 1 & 2 "The Decent" - End of Episode 2 - They steal Flint's jeep.
Ep 8 "Rage" - Beginning of Episode 8 - Snake-Eyes ditches Flint's jeep. Takes place in Chicago.
Ep 9 "Dreadnoks Rising" - Flint says the Joes were last spotted in Chicago. Snake-Eyes steals Zartan's bike.
Ep 3 "The Package"
Eps 4 & 5 "Return of The Arashikage"
Ep 10 "Busted"
Ep 11 - "The Enemy of My Enemy"
Ep 12 - "Firefight"
Eps 6 & 7 - "Homecoming" - In Episode 6 Duke uses the bike to go see his parents.
Ep 13 - "Whiteout"
Ep 14 - "Brothers of Light"
"Renegades" Travel Guide
Eps. 1 & 2 - Springfield - I originally thought Iowa because of the corn, but possibly Idaho according to Flint's statement about Duke's "stunt in Idaho."
Ep 8 - Chicago
Ep 9 - Kansas
Ep 3 - South West - Judging by the scenery
Eps 4 & 5 - Snake-Eyes cabin - It was in the High Sierras in the Marvel run, but doesn't mean it is in Renegades. Could be The Rockies?
Eps 6 & 7 - Missouri (probably St. Louis), Washington DC, and in between.
- lucius
- Non connesso
- Founder
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe
Re: Ordine sequenziale CORRETTO delle puntate
Ottimo! Grazie!
- Neapolitan Joe
- Non connesso
- Colonel
Utilissimo.
Grazie!

- Dashiell
- Non connesso
- Captain
- Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe
Ma perchè Renegades non viene trasmesso in ordine sequenziale?!?
Dashiell R. Faireborn
Airborne School - Ranger School - Special Forces School - Flight Warrant Officers School
Airborne School - Ranger School - Special Forces School - Flight Warrant Officers School
In effetti avevo notato delle anomalie...ma vedendo un episodio ogni settimana o due non ci badi troppo...
- Apocalypse
- Non connesso
- Sergeant
Bah! Una parziale spiegazione da hasbro è stata: "Gestire gli episodi con le festività Natalizie"
IN questo modo volevano accorpare alune puntate e dividere l'episodio doppio 4-5.
Altra cosa, dalla puntata 1 alla 10, per ogni episodio è stato introdotto un nuovo personaggio, circa 1 alla volta.
Nella 11 invece molti si iniziano a ritrovare integrandos&interagendo tra loro.
Su tutti, Breaker, Destro, CC, ScrapIron e Mindbender ma anche la Baronessa (comunque pià presente nel cartone).
Forse la Hasbro voleva prima presentare quello che è il cast (principale e di supporto) per poi dare sviluppo al plot
Potrebbe essere una strategia mirata a focalizzare di volta in volta l'attenzione su un nuovo Character che poi
giro qualche mese divverà Toy...
Non sarebbe il primo caso, la casa produttrice dei Dino Riders fece lo stesso, creando un cartone di 14 puntate nelle quali in ogni episodio
si enfatizzava 1 dinosauro
IN questo modo volevano accorpare alune puntate e dividere l'episodio doppio 4-5.
Altra cosa, dalla puntata 1 alla 10, per ogni episodio è stato introdotto un nuovo personaggio, circa 1 alla volta.
Nella 11 invece molti si iniziano a ritrovare integrandos&interagendo tra loro.
Su tutti, Breaker, Destro, CC, ScrapIron e Mindbender ma anche la Baronessa (comunque pià presente nel cartone).
Forse la Hasbro voleva prima presentare quello che è il cast (principale e di supporto) per poi dare sviluppo al plot
Potrebbe essere una strategia mirata a focalizzare di volta in volta l'attenzione su un nuovo Character che poi
giro qualche mese divverà Toy...
Non sarebbe il primo caso, la casa produttrice dei Dino Riders fece lo stesso, creando un cartone di 14 puntate nelle quali in ogni episodio
si enfatizzava 1 dinosauro
- AlexEyes
- Non connesso
- Colonel
- Contatta:
Ok però , io che ho visto i primi 3 e basta, ora come dovrei guardarli????? La Hasbro non ce la fà nemmeno a metere in ordine le puntate di un cartone....siamo a cavallo 

Grazie per l'info, Apocalypse!
però 'sta cosa è assurda...
Io, cmq, le ho viste tutte e riibadisco il mio giudizio...dopo l'indifferenza iniziale, non male. Non raggiunge mai picchi incredibili però la qualità media mi sembra buona...ci si abitua allo stile e la formuletta ricercati tipo A-team funziona
però 'sta cosa è assurda...
Io, cmq, le ho viste tutte e riibadisco il mio giudizio...dopo l'indifferenza iniziale, non male. Non raggiunge mai picchi incredibili però la qualità media mi sembra buona...ci si abitua allo stile e la formuletta ricercati tipo A-team funziona
http://andreacamiar.blogspot.com/

"Possibility and impossibility are states of mind. In my mind there's only the possible."
Spirit

"Possibility and impossibility are states of mind. In my mind there's only the possible."
Spirit
- AlexEyes
- Non connesso
- Colonel
- Contatta:
Finalmente ho avuto conferma della cosa: Ecco il corretto ordine delle puntate
# The Descent Pt. 1
# The Descent Pt. 2
# Rage
# Dreadnoks Rising
# The Package
# Return of the Arashikage Pt. 1
# Return of the Arashikage Pt. 2
# Busted
# The Enemy of My Enemy
# Firefight
# Homecoming Pt. 1
# Homecoming Pt. 2, and so on…
Infatti io lo sto guardando così e la storia corre liscia che è un piacere , provate.
Ecco la fonte:
http://generalsjoes.com/renegades/2011/ ... -revamped/
http://generalsjoes.com/renegades/episode-guide/
# The Descent Pt. 1
# The Descent Pt. 2
# Rage
# Dreadnoks Rising
# The Package
# Return of the Arashikage Pt. 1
# Return of the Arashikage Pt. 2
# Busted
# The Enemy of My Enemy
# Firefight
# Homecoming Pt. 1
# Homecoming Pt. 2, and so on…
Infatti io lo sto guardando così e la storia corre liscia che è un piacere , provate.
Ecco la fonte:
http://generalsjoes.com/renegades/2011/ ... -revamped/
http://generalsjoes.com/renegades/episode-guide/