[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=sBBovVmC_uI[/youtube]
Oggi è 11/05/2025, 16:05
oramai tutto e' prodotto in cina ed i prodotti hasbro non fanno eccezione.^RIGOR^ ha scritto:Occhio agli acquisti ebay...soprattutto sulla Jungle...nelle vetrine delle comic con si vede che dovrebbero metterla in vendita in autunno...invece molti su ebay (in america) la stanno già vendendo! cioè, non che ci sia qualcosa di strano...anche io ho preso zartan prima che uscisse ufficialmente...però dalla cina...e della jungle in cina non ho mai visto nulla...mi pare strano...soprattutto considerando che gli americani la vendono già in confezione...dove cavolo le hanno trovate?
eccoli gli "arahisti" che cadono uno dopo l'altro al cospetto di cotanta bellezza!!!!Mario ha scritto:wow,sembrano proprio belli..................
perpetual pacheco ha scritto:eccoli gli "arahisti" che cadono uno dopo l'altro al cospetto di cotanta bellezza!!!!Mario ha scritto:wow,sembrano proprio belli..................
![]()
pensi di impossessarti di qualche modello POC Marietto?
pienamente d'accordoNo no,perpetual pacheco.....
Pensa che sto vendendo quei ROC che mi ritrovavo .......
Io resto innamorato dei vecchi ARAH .....ma non posso che ammettere che i G.I.Joe di ora sono realizzati veramente bene...ottimi particolari...
Ma paradossalmente è proprio questo che mi fa prediligere gli ARAH......personaggi e mezzi non dettagliatissimi nei particolari,ma dal fascino UNICO!!! (per me )......................