Visto che ci sono me lo consigliate quest'altra?

Oggi è 10/05/2025, 0:08
ahAlexEyes ha scritto:La prima rappresenta ripcord e fa sempre parte della linea "Rise of the Cobra"
Il secondo blister è della serie "Spytroops" e ne vale la pena.....dipende dal prezzo
Ok darò un'occhiata ai ROClucius ha scritto:Quoto quello che ha detto Alex, e ci aggiungo dipende anche dal gusto personale. Quando ne prenderai un po vedrai le differenze tra una serie e l'altra.
A me gli Spy Troops non mi sono mai dispiaciuti, anche se qualche obbrobrio lo hanno fatto, tipo Medic Viper o qualcosa del genere che non si può guardare. Dai un occhiata anche ai nuovi ROC, che dovrebbero ancora trovarsi in Italia.
i 25th li ho cercati ma non ho trovato nessun sito che li vende... di ebay purtroppo non riesco a fidarmiDashiell ha scritto:Io li trovo orripilanti tutti e due ma è una questione di gusti personali;
Scarlett soprattutto ha le spalle quadrate che la fanno sembrare un uomo.
A questo punto ti consiglio i 25th che sono molto più curati.
Ripcord non so se ti è convenuto comprarlo on-line perchè l'ho visto in vendita alla GS.
yahoo per fortuna perchè l'ho preso tipo mascotte XDDashiell ha scritto:Lo hai pagato sicuramente meno dato che l'ho visto a più di 10€.
Joe ha scritto:io sono affezionato alla serie "Spytroops"
ma non perchè sia bella eh
secondo me è un piano sotto ARAH e 5 gradini sotto ROC
ma perchè ha riportato nei negozi ie i
dopo secoli
che non li vedevo
Viper69 ha scritto:Joe ha scritto:io sono affezionato alla serie "Spytroops"
ma non perchè sia bella eh
secondo me è un piano sotto ARAH e 5 gradini sotto ROC
ma perchè ha riportato nei negozi ie i
dopo secoli
che non li vedevo![]()
Sono interessato alla tua opinione, quali secondo te si salvano?Fawkes ha scritto:A questo punto credo di essere veramente l'unico a cui gli Spytroops piacciono più dei Roc. Intendiamoci, sono comunque 1000 gradini sotto gli arah, ma almeno hanno l'o-ring. Mi dispiace ma anche solo per questo io fatico a considerare i Roc veri gijoe... Non tutti gli spytroops sono fatti male, anzi...Tuttavia se ci sono due che secondo me devi assolutamente evitare sono la Baronessa e il Zartan che hai postato...questi sono veramente inguardabili...
Concordo pienamente. Su ebay la gente che vuole fregare viene segata praticamente subito. inoltre se paghi con paypal danno nel 99,999% dei casi ragione a chi compra in caso di guai.Neapolitan Joe ha scritto:Di Ebay ci si può fidare.
heavy metal ha scritto:Io non mi pronuncio su questi Spy-sturmen-troopers ... rischio di essere bannato !!![]()
E' gia' troppo aver utilizzato la S maiuscola !!
Sono curioso anch' io di sapere quali figure salverestiSono interessato alla tua opinione, quali secondo te si salvano?
AlexEyes ha scritto:Quel blister Spytroops non si dovrebbe pagare più di 4/5 euro.
ok cercherò di fidarmi....prima devo farmi la carta paipal che ancora non la tengoNeapolitan Joe ha scritto:Di Ebay ci si può fidare. Noi ti consiglieremo sul dove acquistare e sulle somme da spendere.
Mario ha scritto:Fatti la carta poste pay...e abilita paypal...
io degli spy troops ne ho diversi e sinceramente salverei torpedo e stalker su tutti comunque neppure il com cobra non è malaccio, scarlet, la baronessa, zartan, e quella specie di medico dei cobra sono letteralmente inguardabiliSnow Serpent ha scritto:Sono interessato alla tua opinione, quali secondo te si salvano?Fawkes ha scritto:A questo punto credo di essere veramente l'unico a cui gli Spytroops piacciono più dei Roc. Intendiamoci, sono comunque 1000 gradini sotto gli arah, ma almeno hanno l'o-ring. Mi dispiace ma anche solo per questo io fatico a considerare i Roc veri gijoe... Non tutti gli spytroops sono fatti male, anzi...Tuttavia se ci sono due che secondo me devi assolutamente evitare sono la Baronessa e il Zartan che hai postato...questi sono veramente inguardabili...
grazie
SS