Mi sbaglio o in questa copertina si vede un figuro che somiglia a Quick Kick?
Eppure Quick Kick, all'epoca di questo ultimo numero dei fumetti Marvel, era
Credo che lo faranno G.I.JOE 3, ovviamente di tutto si parlerà tranne che di Joes.
Sapete da tempo la mia idea a riguardo: del film mi interessa poco, basta che ci sia la speranza (ormai lontana) che qualche "pupazzetto" arrivi da noi.
Ma dopo lo scatafascio del 2009 e la confusione (creata ad arte?) anche da giochi preziosi -distributore di Rise of Cobra su licenza Hasbro qui in Italia, ma poco interessato perchè prendeva una percentuale più bassa rispetto ad altri suoi prodotti, tipo i criceti soldato di un filmper bambini del 2009- penso che non arriverà niente.
Anche gli sceneggiatori di G.I. Joe La Vendetta si erano distinti per i film precedenti e hanno realizzato un film povero nella trama, stessa cosa per Rise of Cobra dove addirittura Larry Hama ha partecipato alla sceneggiatura.
Purtroppo se la Hasbro non ha un idea precisa di quello che vuole fare con i G.I. Joe (film per piccoli o per adulti; restare fedele all'originale o cambiare; e altro) anche se avessero scritturato William Shakspeare senza una direzione potrebbe fare ben poco.
Sono d'accordo con Lucius, le idee paiono confuse e sinceramente, anche se con Retaliation al cinema mi sono divertito, di un terzo film fatto così non c'è davvero bisogno.
"Non tollero che le mie opinioni vengano messe in discussione da un guitto trasformista!"