Ep. 23 – Cugini – Commenti

Tutte le news sulla nuova serie dei G.I. Joe
Post Reply
User avatar
Joe
Captain
Captain
Posts: 1682
Joined: 24/01/2010, 17:51
Location: Torino, San Salvario

Ep. 23 – Cugini – Commenti

Post by Joe » 09/02/2013, 12:07

Questa serie è davvero ben articolata, abbiamo avuto l'introspezione sul padre di :scarlett: , abbiamo visto il passato di :snakeyes: , l'incontro con la famiglia di :duke: tenuta in ostaggio, siamo passati dalla mamma e il fratello di Tunnel Rat a NY e questa volta andiamo a fare visita alla nonna di :roadblock: scoprendo che Heavy Duty è suo cugino.
Se tanto mi da tanto gli ultimi episodi ci diranno qualcosa spero sul :cobcom: dato che anche tra i cattivi è l’unico a presentare ancora misteri.
Nella puntata i cuginoni litigano e s’accapigliano dato che HDuty vuol arrestare RoadB; Solo dopo un giro nella paludi inseguiti dai cobra faranno pace e riceveranno l’eredità del nonno: una medaglia il cui significato è che con l’impegno e l’aiuto di un buon co-pilota si può volare in ogni impresa.
Questo episodio vede anche il ritorno del maggiore Bludd ( su Wikipedia è erroneamente indicata una sua singola apparizione nella serie) che non riesce a far niente di meglio che emulare capitan uncino, perdendo un braccio nella bocca di un coccodrillo.
Curiosità:
Mancano 3 episodi alla fine e malgrado la sigla sia parlata, mio figlio la recita quasi a memoria.
Ogni pipistrello è un angelo agli occhi di un topo...

Post Reply