G.I. Joe Renegades EP.3 "Effetto collera" - Commenti

Tutte le news sulla nuova serie dei G.I. Joe
Post Reply
Viper69
Moderatore
Moderatore
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: Cobra

G.I. Joe Renegades EP.3 "Effetto collera" - Commenti

Post by Viper69 »

Visto stamattina, vengono introdotti i personaggi di :

- Scrap Iron (deludentissimo per ora)
- Destro (ancora senza maschera, da rivedere)

In generale puntata non male, mi piace il Roadblock rock'n'roll e la simpatia di Tunnel Rat. Non mi andranno mai giù i Mech vari mischiati ai Joes, ma questo è un problema mio immagino ... :-L

V69 :cobra:
FORZA IRRESISTIBILE

CON BRACCIA SNODABILI ED IN ASSETTO DA GUERRA

Techno-Viper
Moderatore
Moderatore

Re: G.I. Joe Renegades EP.3 "Effetto collera" - Commenti

Post by Techno-Viper »

Condivido le impressione di Viper su Scrap Iron. Lui e Mindbender non vanno proprio bene in questa serie. Non mi piacciono ridotti a impiegatucci in camice da farmacista. Va detto che alla fine della puntata sembrerebbe che Scrap Iron sia rimasto sfigurato dall'esplosione del missile, e quindi magari indosserà il suo consueto elmetto con visiera scura? Vedremo.

Destro va poi visto mascherato, sembra comunque interessante come personaggio. Il doppiatore italiano è Massimiliano Lotti, voce di Footloose nella serie vecchia e, tra i ruoli più noti, Wolverine negli X-Men. Avrei preferito un'altra voce per Destro, non mi sembra la più adatta per un cattivo del suo calibro.

Snake Eyes viene chiamato Ninja anche nel doppiaggio originale? O solo qui hanno abolito il nome Snake Eyes? Altra cosa che mi è venuta in mente: alla fine, quando i veterani chiedono ai G.I. Joe chi sono, loro rispondono: "Siamo semplici soldati", ed anche nella sigla la voce dice che aspirano ad essere dei semplici soldati. Nel doppiaggio originale non è che per caso dicono: "We are just G.I. Joe", essendo G.I. Joe la sigla generale per soldato semplice ed anonimo?

Avete visto Flint e Lady Jaye alla fine? Flint ha la voce di Marco Balzarotti, che era Duke nella serie vecchia.
"Non tollero che le mie opinioni vengano messe in discussione da un guitto trasformista!"

Apocalypse
Sergeant
Sergeant

Post by Apocalypse »

Techno-Viper wrote: "We are just G.I. Joe", essendo G.I. Joe la sigla generale per soldato semplice ed anonimo?

In inglese, se non ricordo male, era "We are just joes!"

Neapolitan Joe
Colonel
Colonel

Bella!

Post by Neapolitan Joe »

A me è piaciuta molto!

Joe
Captain
Captain

Post by Joe »

A me e pupetti in generale è piaciuta, compresi i robot-robotute , che su mio figlio grande hanno un buon ascendente.
Scrap Iron e Destro al momento non lasciano il segno mentre tunnel rat e roadblock da bravi protagonisti iniziano a delinearsi sempre di più.
è piaciuta a tutti anche la sigla con piccola spiegazione introduttiva !

chicca della puntata : l'apparizione di Ralph “Steeler” pulansky !
Ogni pipistrello è un angelo agli occhi di un topo...

Post Reply