G.I. Joe Classified - Nuova linea da 6 pollici (15 cm)

Tutte le ultime notizie che riguardano il mondo dei G.I. Joe
Post Reply
Dashiell
Captain
Captain
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: G.I. Joe

G.I. Joe Classified - Nuova linea da 6 pollici (15 cm)

Post by Dashiell »

Finalmente, dopo anni di attesa (almeno da parte mia), Hasbro ha deciso di portare i G.I. Joe nella grande famiglia dei 6'' già battuta dagli ottimi Marvel Legends e Star Wars Black Series. Ma non ha semplicemente ricalcato quanto già fatto con le due linee precedenti perchè a differenza di queste ultime ha aggiunto nuovi snodi al collo e al busto.
Il primo uscito, ovviamente sono negli USA, è stato Snake Eyes. Presentato in una confezione ultra spettacolare con una rastrelliera piena di letali armi ninja, la sua caratteristica pistola mitragliatrice uzi e la spada mitica della versione classica americana v2 (la nostra prima versione italiana del 1987) il nostro Commando ha lasciato presagire per questa linea un gusto retrò ma con qualcosa di moderno e soprattutto militar style.

Image

Purtroppo la prima wave ufficiale con Duke, Scarlett, Roadblock, Destro e nuovamente Snake Eyes in versione total black e con meno accessori ha diviso i fan. Chi è rimasto comunque entusiasta dei nuovi 6'' e chi invece ha trovato di dubbio gusto alcune scelte nel look dei personaggi.
Si perchè la wave, pur presentando action figure di indubbia qualità, dettagliati e con snodi eccezionali, ha esposto il fianco a quello che molti definiscono uno stile alla Fortnite. I nostri soldati preferiti infatti sono equipaggiati in alcuni punti con lucenti armature stile Raoul di Ken il guerriero e armi fantascientifiche.

Image

La seconda wave presentata in questi giorni ricalca questo andamento. Personaggi sempre con un look moderno e armi molto fantasiose. Un po' troppo? Forse si.
Nella seconda wave pare ci sia il Comandante Cobra, Red Ninja, Gungh-Ho e... Destro leopardato che era uscito anche nei modern del 25° anniversario.

Non ci rimane che aspettare notizie più certe e intanto pregare...
Last edited by Dashiell on 26/06/2020, 14:02, edited 5 times in total.
Dashiell R. Faireborn

Airborne School - Ranger School - Special Forces School - Flight Warrant Officers School

Euphoric Entrapment
Captain
Captain

Re: G.I. Joe Classified - Nuova linea da 6 pollici (15 cm)

Post by Euphoric Entrapment »

Speriamo bene, incrociamo le dita 🤞

Viper69
Moderatore
Moderatore
Sei un G.I. Joe o un Cobra?: Cobra

Post by Viper69 »

presentata oggi la seconda wave (o parte di essa), nell'ordine COBRA COMMANDER, PIMP DESTRO, RED NINJA e GUNG-HO

Image

Image

Image

Image
FORZA IRRESISTIBILE

CON BRACCIA SNODABILI ED IN ASSETTO DA GUERRA

Viper69
Moderatore
Moderatore

Post by Viper69 »

è inoltre preordinabile su Amazon.com lo STORM SHADOW ARCTIC MISSION 6" (AMAZON EXCLUSIVE)

https://www.amazon.com/gp/product/B083M ... UTF8&psc=1

Image
FORZA IRRESISTIBILE

Dashiell
Captain
Captain

Post by Dashiell »

Tranne Pimp Destro, di cui proprio non capisco il senso, questa seconda wave mi piace di più della prima. Gung-Ho molto fedele al personaggio classico così come Storm Shadow (fedele alla versione v3).
Gung-Ho poi ha il cappello removibile. Non è calvo come ci si apetterebbe ma ha il taglio alla moicana!
Peccato non abbia la pistola e la fondina :-L

Comunque a parte Pimp Destro e il Red Ninja che per il momento sembra non disponibile, ho fatto il preordine degli altri su amazon.com. :clap:
La voglia di averli al momento è tanta... ma non essendo proprio fedeli alla controparte ARAH ho paura che questa eccitazione passi presto.

Vediamo se Hasbro riesce a stupirci con le prossime wave.
Dashiell R. Faireborn

Airborne School - Ranger School - Special Forces School - Flight Warrant Officers School

Neapolitan Joe
Colonel
Colonel

Post by Neapolitan Joe »

In arrivo Beach Head!

Viper69
Moderatore
Moderatore

Post by Viper69 »

il preorder dello STORM SHADOW ARCTIC MISSION 6" (AMAZON EXCLUSIVE) è attualmente SOLD-OUT :|
FORZA IRRESISTIBILE

Post Reply